Castelnuovo, approvato il progetto per il restyling dello stadio Nardini: verrà installato un manto sintetico

I lavori avranno un costo di oltre 1 milione, via libera al bando di gara

Un interventi da oltre 1 milioni di euro per la riqualificazione dello stadio Nardini. È questo il progetto che bolle in pentola a Castelnuovo Garfagnana, con l’amministrazione che intende portare avanti i lavori agli impianti sportivi.

L’intervento allo stadio Nardini, che avrà un costo di 1 milione e 50mila euro, ha come oggetto l’adeguamento e la rigenerazione dell’impianto.

Un vero e proprio restyling: verrà installato, infatti, un manto sintetico per una cifra pari a 542mila euro. Non solo: verranno ampliati gli spogliatoi (165mila euro) e verranno effettuati lavori per impianti e illuminazione a led (65mila 500 euro), impianto elettrico per gli spogliatoi ampliati (12mila 500 euro), impianto fotovoltaico (27mila 500 euro), impianto idraulico per gli spogliatoi (19mila 500 euro).

Il progetto definitivo è stato approvato, adesso si attendo il bando di gara per l’inizio dei lavori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.