Atleti Gp Parco Alpi Apuane protagonisti alla Festa dell’Endurance

​Gioele Alari nella top 10 dei migliori specialisti italiani di categoria Junior

Un altro fine settimana è trascorso coi colori biancoverdi del Gp Parco Alpi Apuane protagonisti in regione e fuori. A Modena, si è disputata la Festa dell’Endurance​, la rassegna nazionale dove sono stati assegnati i vari titoli italiani per il mezzofondo.

​Gioele Alari è stato il protagonista indiscusso, riuscendo a centrare l’ottavo posto sui 3000 siepi, entrando nella top 10 dei migliori specialisti italiani di categoria Junior, con il tempo di 9’39’’03 e confermando poi lo stato di forma, a distanza di dodici ore, sui 3000 metri dove, con il tempo di 9’04’’, ha concluso con la tredicesima posizione nazionale; sui 5000 metri, buona prova per ​Omar Bouamer (11esimo assoluto) con il tempo di 14’25’’; a ​Montecatini​, al vertical locale, buona prova per ​Francesco Frediani​; al ​Mugello,​ alla ​mezza maratona del Mugello​, buona prova per ​Roberto Ria (ottavo assoluto); a ​Trieste​, alla ​Corsa dei Castelli”, ottimo quinto posto assoluto per ​Joash Koech Kipruto​.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.