Colpo Ghiviborgo in difesa: preso il classe ’96 Michele Messina

Il ds Pacitto accontenta mister Lavezzini. L'obiettivo resta la salvezza

Il Ghiviborgo piazza un gran colpo in difesa. Il Ds Luca Pacitto c’è riuscito a portare nella squadra della Valle un grande difensore, Michele Messina, proveniente dal Rimini in sostituzione di Cianci.

Venerdì, dopo la prassi sanitaria del tampone fatto al Lamm di Lucca, Michele ha disputato il primo allenamento. Ora mister Lavezzini, che aveva richiesto alla società di rafforzare la difesa, ha disposizione una rosa competitiva per realizzare l’obiettivo societario della salvezza, anche se il vulcanico mister non si accontenta mai e vuole che la squadra e i singoli ci mettano sempre il 200% delle proprie possibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.