Coppa Seconda Categoria, Barga corsaro passa il turno

Silvestrini nel recupero regala i tre punti contro il New Team dopo il botta e risposta Marchi-Scaltritti

New Team – Barga 1-2
Il Barga passa vincendo il recupero il turno di Coppa Toscana di Seconda Categoria, anche se ai ragazzi di Raffaelli per l’occasione sarebbe bastato anche il pareggio, visto gli altri risultati del triangolare.

Nel secondo tempo i gol della partita: al 12’ Filippo Marchi fa pendere la bilancia per i barghigiani ma dopo 12 minuti Scaltritti pareggia i conti. Forcing finale dei locali alla ricerca della vittoria ma nel recupero è Silvestrini a regalare il secondo successo nel triangolare di Coppa al Barga.

Questa la formazione del New Team: Vanni, Guazzelli, Ambrosini, De Lucia, Fantoni, Bonini, Frigeri, Landucci, Grandini, Scaltritti, Morelli. A disp.: Terni, Biagioni, Valdrighi. All.: Landucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.