Tre gironi da 11 squadre per la Terza Categoria di Lucca

Cinque nuove formazioni nella nuova stagione di campionato. Si attendono gironi e calendari

Tre gironi da 11 squadre. Sarà così la Terza Categoria del comitato provinciale di Lucca per la stagione 2020/2021. Tutte nella delegazione lucchese le formazioni della provincia, senza ‘prestiti’ a Pisa e Massa Carrara.

Queste le squadre iscritte: Aquila Sant’Anna, Atletico Castiglione, Atletico Marginone, Atletico Qm 2015, Azzurra Calcio, Bargecchia, Calcistica Popolare Trebesto, Casciana Cascianella, Coreglia, Farneta, Filicaia Diavoli Rossi, Fornaci, Frati, Marina di Pietrasanta, Montagna Seravezzina, Morianese, Pdc Stiava, Piazza 55, Pieve San Paolo, Polisportiva Capannori, Retignano, Sant’Alessio, San Lorenzo Calcio, Santanna, Sanvitese, Segromigno Calcio, Spianate, Sporting Forte dei Marmi, Sporting Marina, Unione Quiesa Massaciuccoli, Versilia Calcio, Vorno.

Le novità sono rappresentate da Aquila Sant’Anna, Polisportiva Capannori, Sant’Alessio, Marina di Pietrasanta e Casciana Cascianella, altra formazione proveniente dalla Uisp Garfagnana.

Nelle prossime settimana ci sarà la divisione dei gironi e la pubblicazione dei calendari ufficiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.