Gp Apuane, Agnello e Terrasi pronti per i campionati italiani assoluti su pista

Appuntamento a Vittorio Veneto con una serie di gare ridotte a causa dell'emergenza Covid

Sale l’attesa in casa Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde per gli imminenti campionati italiani assoluti su pista. A Vittorio Veneto, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, il settore mezzofondo, con una serie di gare ridotte, esibirà i propri maggiori talenti nazionali, che si contenderanno il titolo di campione nazionale.

Due saranno gli interpreti che il sodalizio garfagnino schiererà in questa rassegna: Vincenzo Agnello e Alessio Terrasi. I due talenti siciliani gareggeranno nella gara dei diecimila metri su pista, dove Agnello è dato in una condizione particolarmente brillante, con la speranza di ottime prove da parte di entrambi gli interpreti.

Non sarà della contesa Paolo Turroni, che per una manciata di secondi non è riuscito a raggiungere il tempo minimo a garantire la partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.