Coppa Italia Eccellenza, il derby River Pieve-Castelnuovo sarà aperto al pubblico

Appuntamento per domenica (20 settembre) a Piazza al Serchio

Dopo lo stop forzato a causa del coronavirus, le squadre della Valle sono pronte a tornare in campo. E sarà un rientro scoppiettante: domenica (20 settembre) il River Pieve debutterà in Coppa Italia di Eccellenza nel derby garfagnino con il Castelnuovo.

La partita, che si  disputerà alle 15 allo stadio comunale di Piazza al Serchio, sarà aperta al pubblico.

River Pieve-Castelnuovo aperta al pubblico

“La gara di Coppa con il Castelnuovo sarà aperta al pubblico in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle norme anticovid – annuncia il River Pieve -. Si consiglia di arrivare con un po’ di anticipo perché, a causa delle procedure anticovid, si potrebbe impiegare un po’ più del solito ad accedere allo stadio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.