Serie A, è ufficiale: Federico Mattiello allo Spezia

Il difensore troverà in squadra Paolo Bartolomei, ex compagno ai tempi del Valdottavo

Il difensore lucchese Federico Mattiello è ufficialmente passato allo Spezia. Lo presenta sulla sua pagina Facebook il club ligure dove Mattiello raggiunge l’ex compagno di squadra, ai tempi del Valdottavo, Paolo Bartolomei.

Mattiello, 25 anni, di proprietà Atalanta, è stato prestato insieme all’attaccante Piccoli allo Spezia che potrebbe aggregare in gruppo in prova anche l’ex attaccante di Barcellona e Manchester City, Yaya Touré. Allo Spezia, neo promosso in serie A, radiomercato nelle ultime ore ha accostato anche il momento di Pato (ex Milan).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.