Isola Santa – Careggine, iniziata la gara virtuale

Ecco la classifica parziale

E’ ufficialmente partita sabato (8 agosto) l’edizione virtuale della Isola Santa – Careggine, con testimonial d’eccezione Alessandro Lambruschini. Il fuoriclasse di Fucecchio dei 3000 siepi, oro europeo e bronzo olimpico, ha presenziato alla partenza dell’evento organizzato dal Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde, parlato coi partecipanti e dimostrando ancora una volta la propria immensa umanità. Oltre cento iscritti in questo momento, con una classifica parziale che vede:

ASSOLUTI: Adriano Mattei (GP Parco Alpi Apuane, 1h 02’ 14’’), Marco Rossi (GP Parco Alpi Apuane, 1h04’48’’), Mauro Paolinelli (Lucca Marathon, 1h05’25’’)
ASSOLUTE: Damiana Luppi (Atletica Vinci, 1h12’25’’), Paola Lazzini (GP Parco Alpi Apuane, 1h15’30’’), Stefania Delbecchi (Atletica Castello, 1h17’15’’)

In questo momento hanno concluso la propria prova 25 atleti e molti altri arriveranno nei prossimi giorni. Ultima data a disposizione per la registrazione della propria performance è domenica (30 agosto), giorno anche delle premiazioni, con evento individuale previsto domenica (16 agosto) e quello a coppie domenica (23 agosto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.