Colpo del Ghiviborgo, preso il centrocampista Alberto Muscas

Ex Scandicci, Lentigione e Sangiovannese rafforza la mediana dei biancorossi di Lavezzini

Grande colpo di mercato della coppia Luca Pacitto, direttore sportivo e Rodolfo Maracci, team manager del Ghiviborgo, che hanno battuto una folta concorenza  di molte società di serie D, contrattualizzando Alberto Muscas.

È un centrocampista duttile in tutti i ruoli, un giovane/vecchio con oltre 150 partite da titolare nel campionato di serie D Scandicci, Lentigione e infine Sangiovannese.

Oggi allo stadio delle Terme dopo un breve colloquio con il mister Rino Lavezzini ha indossato la maglia biancorossa per la fotografia di rito. Con questo acquisto comincia a prendere forma il nuovo centrocampo del Ghiviborgo attualmente composto da Bartolini, Brunozzi, Polaccchi e Viti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.