Tremila metri su strada, bronzo per Turroni (Gp Parco Alpi Apuane)

Ad Arezzo ultimo gradino del podio per l'atleta garfagnino

Grandi risultati e prestazioni per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde che, tra gare in pista e strada, è sempre protagonista assoluto. Ad Arezzo, al meeting a invito sui 3000 metri in strada, Paolo Turroni ha conquistato l’ottimo bronzo assoluto con il tempo di 8’25”, e buone sono state le prove di Joash Koech (7 assoluto con il tempo di 8’44”) ed Emanuele Fadda (14 assoluto con il tempo di 9’12”).

gp parco alpi apuane

A Orvieto, due componenti della squadra campione regionale Juniores, Francesco Guerra e Gioele Alari, hanno gareggiato rispettivamente sui 1500 metri e 3000 metri, con Guerra quarto assoluto con il tempo di 3’56” e Alari con il tempo di 8’50”. In Sardegna, ai campionati regionali sardi, Mattia Scalas ha ben figurato nel doppio impegno 1500 – 5000, prove concluse rispettivamente in 4’17” e 16’20”; a Palermo, bella prova sui 1500 metri per Ivan Antibo con il tempo di 4’07”; in Svizzera, Alessandro Turroni ottimo sui 5000 metri con il tempo di 15’20”; a Navazzo di Gargnano, alla “Diecimiglia del Garda”, ottimo quarto posto assoluto per Joash Koech.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.