Ghiviborgo, il 10 agosto parte il ritiro: gran chiusura a Bagni di Lucca con l’amichevole con il Pontedera

Rinnovato il consiglio direttivo presieduto dal nuovo presidente Alessandro Remaschi

Continua il lavoro del Ghiviborgo in preparazione alla nuova stagione di Serie D. Il consiglio direttivo, presieduto dal nuovo presidente Alessandro Remaschi, si è riunito per assegnare gli incarichi societari/gestionali e sportivi della prossima stagione calcistica 2020/2021: un nuovo organigramma con molte conferme e qualche novità.

Da lunedì (3 agosto) fino a venerdì ( 7 agosto) allo stadio delle Terme si terrà uno stage per giovani in prova (anni 2000, 2001, 2002 e 2003) provenienti da varie società calcistiche regionali e nazionali. Lo stage sarà tenuto dal mister Lavezzini e permetterà di completare la rosa della prima squadra.

L’avvio del ritiro ufficiale è fissato per il 10 agosto e proseguirà fino al 12 settembre. Il ritiro si concluderà con una grande e attesa partita amichevole con la città di Pontedera a Bagni di Lucca.

Ecco il nuovo consiglio direttivo del Ghiviborgo: Alessandro Remaschi presidente, Giovanni Malloggi vice-presidente, Emilio Volpi segretario, Paolo Tintori consigliere, Pierangelo Pellegrini consigliere, Brunello Nelli consigliere.

Organigramma incarichi gestionali: Alessandro Remaschi amministratore, Giovanni Malloggi direttore generale, Emilio Volpi segretario/gestione trasferte, Paolo Tintori dirigente accompagnatore, Pierangelo Pellegrini economo-biglietteria, Brunello Nelli gestione impianti sportivi, Marco Berlingacci magazziniere, Walter Morganti tutor giocatori ospiti, Marco Scaltritti responsabile comunicazione/immagine/sponsor.

Organigramma gestione sportiva: Rino Lavezzini allenatore prima squadra, Billi Gianluca allenatore in seconda, Luca Pacitto direttore sportivo unico, Rodolfo Marracci team manager prima squadra /addetto agli arbitri, Daniele Giraldi allenatore Juniores, Valerio Bosi team manager Juniores, Lorenzo Monticelli preparatore atletico, Lorenzo Lunardi fisioterapista e massaggiatore, Giulio Pucci massaggiatore Juniores, Riccardo Malfatti medico sociale.

A breve anche l’annuncio della rosa ufficiale. Stay tuned.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.