Il Golf club Garfagnana vince la Coral Jacket foto

Tutti i risultati della gara con il circolo emiliano gemellato. Nel weekend la sesta prova del campionato sociale 'Trofeo Royalkarta'.

Sabato e domenica scorsi (25 e 26 luglio), si è disputata la Coral Jacket, gara del circuito Cristian events, che prevede la finale nazionale nel prestigioso Golf club Miglianico. I migliori risultati di questa giornata hanno costituito la classifica finale

La pattuglia emiliana era capitanata dal presidente Franco Passini, grande appassionato di golf che ha iniziato la sua attività agonistica proprio in Garfagnana stimolato dai fratelli Moreno e Dino Dini, dall’altra parte il Golf Monte Cimone.

La sfida tra i due circoli gemellati da sempre era sponsorizzata dall’amico Allegretti Pietro di Borgo a Mozzano e ha visto la vittoria del Golf club Garfagnana per 188 a 157.

Individualmente si sono registrati i seguenti risultati: Categoria lordo, primo classificato Stefano Dini; prima categoria netto, primo classificato Federico Pieroni, secondo classificato Denio Salotti; Seconda categoria netto, primo classificato Fabio Romei, secondo classificato Luigi Barsanti: terza categoria netto, primo classificato Giacomo Martinelli, secondo classificato Fabio Marchesi ( Monte Cimone); categoria Senior, primo classificato Marco Marchesi.

Di seguito la classifica completa della Coral Jacket: categoria lordo, primo classificato, Stefano Dini: prima categoria netto, primo classificato Giuseppe Bresciani, secondo classificato, Sandro Pieroni; seconda categoria netto, primo classificato Fabio Romei, secondo classificato, Andrea Angelini: terza Categoria netto, primo classificato Giacomo Martinelli, secondo classificato Alessio Gonnella; categoria Senior, primo classificato, Pluigi Barsanti

Il prossimo weekend appuntamento con la sesta prova del campionato sociale il Trofeo Royalkarta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.