Ghiviborgo, preso l’attaccante Andreotti e il difensore Cianci foto

Prende forma la rosa per affrontare la prossima stagione di Serie D

Dopo la festa per la salvezza, è tempo di pensare alla prossima stagione. Il Ghiviborgo, sotto la strategia sportiva del direttore Luca Pacitto e del mister Rino Lavezzini, sta costruendo piano-piano l’ossatura della rosa che parteciperà al prossimo campionato di serie D, il sesto nella massima divisione dei dilettanti.

Serie D, adesso è ufficiale: il Ghiviborgo è salvo

Oggi (6 luglio) a Lucca due importanti accordi e firme di contratti il difensore centrale Flavio Cianci, ex Reggina proveniente dalla cittanovese, e l’attaccante Luca Andreotti dal Grosseto. Due rinforzi di qualità e con grande fisicità che faranno parte nello spogliatoio dei cosiddetti “vecchi” che faranno crescerei tanti giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.