Anche il Volley Barga riparte con gli allenamenti al Campo Rosso

Le atlete iniziano a riprendere la forma fisica e la confidenza con il pallone

Il Volley Barga ha ripreso questa settimana gli allenamenti dopo la sosta forzata dovuta alla pandemia Covid-19.

Indisponibile la palestra delle scuole medie di Fornaci di Barga, la società barghigiana ha saputo cogliere, anche grazie alla sensibilità e disponibilità dell’amministrazione comunale, l’opportunità di svolgere le proprie sedute di allenamento, nel pieno rispetto del protocollo Fipav attualmente in vigore, al Campo Rosso, accogliente struttura all’aperto situata a Fornaci.

Tutte le atlete hanno risposto entusiasticamente alla ripresa degli allenamenti e si sono dimostrate vogliose di riprendere al più presto il cammino interrotto e gettarsi alle spalle questi brutti 4 mesi di  inattività. Ancora non è il via libera per il contatto e per gli esercizi di gruppo, ma questi allenamenti serviranno benissimo a riprendere la forma fisica e riprendere confidenza con il pallone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.