La New Team si prepara per la Seconda Categoria: presi Maiorano e Piagentini foto

Confermato bomber Franchi. I verdi-blu vogliono continuare a stupire dopo la storica promozione

Dopo la grande festa per una storica promozione, la New Team si prepara ad affrontare la prossima stagione in Seconda Categoria. Un salto in avanti nonostante lo stop per coronavirus, ma i verdi-blu stavano giocando una grande stagione: nelle dieci partite nel 2020, la New Team ha messo a segno sette vittorie e tre pareggi. La squadra era in striscia positiva da 16 incontri fra campionato e coppa, con la miglior differenza reti del torneo dopo un avvio difficile con il cambio di allenatore.

New Team

Dopo la conferma di bomber Matteo Franchi, la società ha annunciato i primi due innesti: Diego Maiorano e Simone Piagentini.

“Primi colpi in casa New Team – si legge nell’annuncio della società -. Diego Maiorano ha sposato il nostro progetto e gli diamo il benvenuto. C’è anche un graditissimo ritorno: Simone Piagentini vestirà di nuovo i nostri colori! Bentornato Simo, il calcio è facile!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.