Calcio dilettanti, prime mosse per Ghiviborgo e Tau

I biancorossi puntano Andreotti, gli amaranto fanno la spesa in casa Cuoiopelli

Muovono le prime mosse le formazioni lucchesi di calcio dilettanti.

Serie D

Rino Lavezzini continuerà a guidare il Ghiviborgo anche per la prossima stagione, il direttore sportivo Luca Pacitto ha portato a termine le riconferme del tre-quartista classe 99 Edoardo Nottoli, del portiere classe 97 Jacopo Pagnini, dell’attaccante classe 98 Francesco Felleca, il nome dell’attaccante Luca Andreotti ex San Miniato è stato avvicinato alla stessa formazione lucchese. Il Real Forte Querceta conferma per la prossima stagione il direttore sportivo Gabriele Ulivi con Alessandro Donati in qualità di direttore generale.

Eccellenza

Il Tau Calcio del tecnico Pietro Cristiani ha fatto spesa a Santa Croce, dalla Cuoiopelli sbarcano ad Altopascio il difensore Leonardo Mancini e il centrocampista Marco Niccolai che lascia i conciari dopo 9 anni in biancorosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.