Barga, una raccolta fondi nel nome di Guido Mori

La società sportiva ha chiesto di dedicare al presidente le nuove tribune dello stadio

E’ ancora lutto a Barga per la scomparsa del presidente dell’associazione sportiva locale, Guido Mori. La società ha scelto di volgere in solidarietà il  dolore per la sua prematura morte. L’intero consiglio della società azzurra ha deciso di “aprire” una raccolta di offerte che saranno devolute in beneficienza alla Misericordia del Barghigiano: chi fosse interessato a partecipare può contattare il segretario della società Leonardo Barsotti.

La stessa società comunica che è stata fatta esplicita richiesta al sindaco del comune di Barga Caterina Campani di intitolare le nuove tribune a Guido Mori quando saranno inaugurate, e di intitolare l’ intera area dove solitamente viene svolta la sagra del Fish and Chips al “Parco Guido Mori” in ricordo del presidente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.