Castelnuovo, appello della società per aprire a nuovi soci

Il sodalizio gialloblù ha un movimento giovanile composto da quasi 300 giovani e 13 squadre impegnate in tutta la regione

Un appello a diventare soci dell’Unione Sportiva Castelnuovo. Lo lancia la società garfagnina, fondata nel lontano 1922, a tutte quelle persone che hanno a cuore le sorti del sodalizio o sono semplicemente curiosi o vogliosi di rendersi utile ad un movimento sportivo e sociale, per una maglia ma soprattutto per tanti giovani e giovanissimi.

“Potrai così partecipare da protagonista – spiegano dalla società – alla vita sociale e alle scelte strategiche della nostra società, fare parte del consiglio direttivo e contribuire a gestire e portare avanti una storia lunga quasi 100 anni. Sostieni il nostro progetto che parte da un movimento giovanile composto da quasi 300 giovani e 13 squadre impegnate in tutta la regione. Un impegno gravoso ed oneroso sotto tutti i profili, soprattutto in questa delicata fase storica, non solo economico ma anche di energie e di persone che dedicano una parte della propria vita ai più giovani”.

Chi è interessato può mettersi in contatto con la segreteria della società tramite i riferimenti 0583.639393 oppure usdcastelnuovo@libero.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.