Il rally è pronto a ripartire: primo test al Ciocco

Iscrizioni aperte fino al 18 giugno

Dopo lo stop a causa del coronavirus, la stagione rallistica inizia a scaldare i motori. L’appuntamento, con il primo test rally dopo il lockdown, organizzato da Aci Lucca insieme con Aci Sport e Ose, Organization sport ecents, è il 20 e il 21 giugno alla tenuta Il Ciocco, a Barga. Il test si svolgerà dalle 9 alle 18.

Un’occasione per scendere in pista, ripartire e mettersi alla prova dopo mesi di inattività. Il tutto rispettando le precauzioni previste per il contenimento del contagio da coronavirus: per consentire agli equipaggi di svolgere il corso in serenità, infatti, l’evento è aperto solo agli addetti ai lavori e il pubblico non sarà ammesso.

Per tutte le informazioni sulle tariffe, sulle modalità di pagamento e sulle iscrizioni, aperte fino al 18 giugno, è possibile scrivere alla mail soci@lucca.aci.it. Per eventuali ulteriori informazioni: www.lucca.aci.it; Facebook e Instagram: Aci Lucca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.