Ufficiale lo stop alla stagione del calcio dilettanti e giovanile

Dalla serie A alla serie C si proverà a concludere regolarmente la stagione

Calcio dilettanti e giovanile, è stop definitivo alla stagione. Questo è quanto emerso dal Consiglio Federale di oggi della Figc e che sarà ratificato venerdì (22 maggio) dall’assemblea della Lega Nazionale Dilettanti.

Si giocherà, se le condizioni dell’emergenza Covid non cambieranno, in serie A, B e C fino alla conclusione della stagione. La Lega di serie C aveva dato parere contrario alla ripartenza e aveva presentato sul tavolo la proposta di garantire la promozione delle prime tre al momento dello stop e della migliore terza, bloccando le retrocessioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.