Barga, si rimette a nuovo il terreno del campo sportivo

Intervento reso possibile grazie all'azienda Sipak

Sarà rifatto per la prima volta in 40 anni tutto il terreno di gioco del campo sportivo di Barga. Un’operazione resa possibile grazie al contributo di sponsorizzazione dell’azienda Sipak di Barga. “Per la nostra associazione Asd Barga questa è una settimana speciale”, spiegano dall’associazione sportiva.

“Sipack è un’azienda del territorio specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari di trasformazione del cartone ondulato che sono installati in tutto il mondo. Nonostante le piccole dimensioni – spiega Asd Barga -, negli anni è diventata un punto di riferimento nazionale e mondiale nel settore del converting. Grazie al loro sostegno che si rinnova nel tempo, la nostra associazione ha potuto pianificare interventi di riqualificazione dell’impianto sportivo necessari ed auspicati da tempo, come il rifacimento in corso del manto”.

“Non solo. Avere un partner affidabile – aggiungono dall’Asd Barga – ci consente di valutare la fattibilità di ulteriori azioni e migliorie, quale la realizzazione di un impianto di illuminazione notturno con fari al led, in corso di valutazione da parte del team associativo. Nel ringraziare ulteriormente la Sipack e in particolare i titolari Walter Pacioni e Simona Pacioni per il supporto che danno alle nostre attività, ci auguriamo che altre aziende ne seguano l’esempio, collaborando e sostenendo le realtà associative, sportive e culturali che mai come in questo periodo necessitano e meritano attenzione per l’importante contributo che danno alla realizzazione di sogni, passioni, interessi e obiettivi dei giovani del nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.