Basket, stop a tutti i campionati regionali

Game over dalla serie C Gold in giù per il pallone a spicchi

Non si concluderanno i campionati regionali di pallacanestro. È la prima decisione definitiva della Federazione Italiana Pallacanestro, presieduta da Gianni Petrucci. Quindi niente più partite dalla serie C Gold in giù e nei campionati giovanili per questa stagione agonistica. Niente gara, quindi, anche per il Cefa Basket Castelnuovo di Promozione.

“Dopo il confronto con tutte le realtà interessate – è la comunicazione della Fip – e considerato il dramma dovuto all’emergenza sanitaria, la Fip ha deciso di concludere definitivamente tutti i campionati e le attività gestite dai comitati regionali“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.