Calcio dilettanti e giovanile, annullate tutte le manifestazioni post-campionato

Decisione ufficiale in attesa di capire se la stagione potrà riprendere

Prime cancellazioni ufficiali di manifestazioni per il comitato regionale toscano della Lega Nazionale Dilettanti.
Per il protrarsi dell’emergenza coronavirus e in attesa di capire se i campionati di calcio potranno riprendere è stato ufficializzato l’annullamento di gran parte delle manifestazioni post campionato.

Non si disputeranno, infatti, la Supercoppa di Eccellenza e di Promozione, la Supercoppa Juniores, Allievi e Giovanissimi, i tornei regionali Allievi, Juniores e Giovanissimi, Allievi A (per prime classificate), Allievi A (da seconda a quarta classificata), il trofeo Cerbai, la Cppa Toscana Under 15 e under 17 femminile, la Coppa Toscana di Promozione Femminile, la Festa del Pulcino all’Isola d’Elba, le feste provinciali e regionali delle attività di base, la Coppa Regionale di serie C2, serie D e under 21 di calcio a cinque.

Stop anche al trofeo Orlandi per rappresentative provinciali Allievi B e Giovanissimi B che stava quasi per terminare la sua fase di qualificazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.