Coronavirus, Nelli: “Restiamo a casa, insieme vinciamo questa partita”

Il messaggio del talento della pallavolo di Monsagrati

Da un talento puro della pallavolo di Monsagrati, un messaggio per tutti a rimanere a casa per vincere la lotta contro il coronavirus. Le parole sono dell’azzurro Gabriele Nelli, che tramite un video sul profilo della Federvolley ribadisce un concetto: “Distanti ma uniti è un atto di responsabilità e rispetto, #iorestoacasa”.

“Ricordiamoci – il messaggio di Nelli – di rispettare le misure antivirus che il governo ci ha dato. Restiamo a casa, disinfettiamo le superfici, laviamoci bene le mani e beviamo molto. Questa è come una partita, tutti insieme combattiamo contro il virus. Solo facendo squadra possiamo vincere, io credo in noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.