Quantcast

Calcio, stop anche agli allenamenti

Il divieto si estende a tutte le società dilettanti, giovanili e di base

Stop totale non solo alle partite ma anche agli allenamenti per le formazioni di calcio dilettanti, giovanili e di base. A ribadirlo è il comitato regionale della Lega nazionale dilettanti presieduta da Paolo Mangini che ricorda come, tale divieto sia previsto all’interno del decreto emanato ieri sera (9 marzo) dal Governo al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus covid-19.

“Ricordando che il consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti ha deliberato di sospendere, con effetto immediato e sino a tutto il 3 aprile, l’attività sia a livello nazionale che territoriale – si legge in una nota – riteniamo opportuno e doveroso ribadire il caloroso e lungimirante invito alle società da parte del presidente Mangini ad astenersi dall’effettuare allenamenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.