Brillante Gp Alpi Apuane, un weekend di successi foto

Ottimi risultati nelle gare del fine settimana

Lungo weekend di gare per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde, con ottimi risultati e prestazioni brillanti. Sabato (22 febbraio), a Filecchio, al campionato regionale di corsa campestre Csi, brillanti prove per Moussa Kone (2 assoluto e oro di categoria), Matteo Coturri (3 assoluto e argento di categoria), Dario Anaclerio (oro di categoria) e buone prestazioni per Paolo Fazzi, Andrea Massari, Andrea Nicastro, Giampaolo Filauro, Andrea Innocenti e Lido Lucchesi; nella stessa ma nella gara Veterani e Femminile, argento di categoria per Francesco Frediani ed Enzo Russo, ottima prestazione della leggenda della corsa su strada garfagnina e non solo Nello Domenicali e buone prove per Rocco Cupolo, Franco Gabbrielli, Francesca Tesconi, Claudio Landucci, Franco Cusinato e Martina Benedetti.

A Caprona, al Trofeo Frantoio di Caprona, oro di categoria per Lorenzo Checcacci e Alberto Giannoni, argento di categoria per Nicola Cernicchiaro e buone prove per Mimmo Marino, Igor Marracci, Nicola Ferrini, Marco Mattei, Luca Lombardi, Fabio Belletti, Gianfranco De Santis e Arturo Sargenti.

Ieri (23 febbraio), a Carrara, alla White Marble Marathon, argento assoluto per Jilali Jamali sulla distanza della maratona con il tempo di 2h 21′ 11”, argento di categoria per Adriano Mattei e buone prove per Simone Donati, Alessandro Marlia e Federico Giannini sulla prova di 30 chilometri e oro di categoria per Federico Badiani, argento di categoria per Diego Garbugino, Bruno Zizi e Rocco Cupolo, bronzo di categoria per Nicola Matteucci e buone prove per Marcello Bernardini, Luca Biagi, Alessandro Berlucchi, Adriano Tomagnini, Zivago Anchesi, Ludmillo Dal Lago, Daniela Godani e Mirco Toma sulla mezza maratona; a Dicomano, alla Maratonina di Carnevale, vittoria assoluta di Roberto Ria; a Venaria, al Cross Reale, argento di categoria per Mauro Vierin.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.