Coppa Toscana, il Corsagna cade in casa con il Romagnano

Vittoria della formazione ospite che accede alle semi finali

Corsagna-Romagnano 0-2
CORSAGNA: Pellegrini, Pieroni, Lotti, Lucchesi, Signorini, Dinucci (57′ Paganelli), Martino, Serafini (78′ Eramnazi), Martinelli (52′ Pieri), Papera (83′ Brtolacci), Bertoncini. A disp.: Comeli, Castelli, Paganelli.
ROMAGNANO: Begotti, Di Benedetti (90′ Bevilacqua), Coletti, Dell’Amico, Nardini, Veralli, Lombardini, Domenici, Del Sarto, Costa(83′ Benassi), Canesi. A disp.: Borzoni, Cinacchi, Merbetto, Mannella, Franchi, Sparavelli, Mulinacci.
RETI: 45′ e 78′ Lombardini

In virtù del 2-0 sul campo del Corsagna, il Romagnano conquista la semi finale della Coppa Toscana di Seconda Categoria. Match winner della sfida il numero 8 della formazione ospite Lombardini, autore di una doppietta. La formazione nervoerde era l’ultima rappresentante della provincia di Lucca rimasta nella competizione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.