River Pieve, pareggio senza reti con il Lanciotto

Si allontana la vetta vista la vittoria del Prato 2000

River Pieve – Lanciotto Campi 0-0
RIVER PIEVE: Decanini, Turri, Rugani (9’ st Fanani), Byaze, Benassi, Monopoli (22’ st ’Angeli), Satti, Cecchini, Petracci, Filippi, Mattei (9’ st Haoudi). A disp. M. Micchi, Rossi, Fontana, Ferrari, Morelli, Petrucci. All. Micchi E.

LANCIOTTO CAMPI: Rizzo, Ballerini, Biagioni, Cantini, Di Giusto, Pisapia (20’ st Chelli), Bonciani (15’ pt Ascolese), Landi (30’ st Santucci), Murgia (15’ st De Pascalis), Fedi, Corboy. A disp. Cerbai, Fenu, Afelba, Lotti, Taruntosi. All. Allori

ARBITRO: Giannini di Pontedera (Mangini di Livorno e Mazzoni di Prato)

Pareggio senza reti fra River Pieve e Lanciotto Campi. Le due formazioni si dividono la posta dopo un match che ha visto i pievarini locali cercare con insistenza la via del gol che vale tre punti.

Gli ospiti hanno però resistito e strappato un punto d’oro dal difficile campo garfagnino. La River Pieve non riesce a superare il Lanciotto Campi e vede salire a quattro le lunghezze di ritardo dalla capolista Prato 2000, nella giornata in cui centra il suo terzo pareggio casalingo stagionale.

Ottimo il pressing esercitato dagli ospiti nella prima parte che finisce per inaridire le azioni offensive dei padroni di casa. I quali si rendono minacciosi solo con un colpo di testa di Cecchini. Salgono i ritmi dei padroni di casa con la naturale flessione degli ospiti che sono costretti a schiacciarsi indietro.

Ballerini va in soccorso del proprio portiere salvando sulla linea un tiro incrociato di Satti. Le mischie nell’area ospite si susseguono con il pubblico di casa che va su tutte le furie per una rete annullata per posizione di fuorigioco a Benassi quando al termine mancano poco meno di 10 minuti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.