Ghiviborgo non allunga la striscia: ko a Casale

I piemontesi allungano nella ripresa dopo l'1-1 parziale della prima frazione

Casale – Ghiviborgo 3-1
CASALE: Tarlev, Villanova, Fabbri, Todisco, Cintoi, Pinto, Coccolo, Poesio, Di Renzo, Di Lernia, Brugni. A disp.: Rovei, Pisanello, Bianco, Vecchierelli, Mullici, Sadouk, Lamesta, El Khayari, Cappai. All.: Buglio

GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Pagnini, Fomov, Dell’Orfanello, Bartolini, Benedetti, Berra, Aprile, Viti, Nottoli, Felleca, Papi. A disp.: Scatena, Borgia, Bagatti, Brusacà, Nezha, Canessa, Fioretti, Simoni, Del Re. All.: Lavezzini

ARBITRO: Gavini di Aprilia (Taverna e Rainieri di Bergamo)

RETI: 27’pt e 15’st Di Lernia, 39’pt Fomov, 27’st La Mesta

Niente da fare per il Ghiviborgo sul campo del Casale. I biancorossi, reduci da due vittorie consecutive, cedono il passo al Casale.

Equilibrio nel primo tempo con le reti di Di Lernia e Fomov per il parziale di 1-1. Ancora Di Lernia e La Mesta fanno poi pendere la sfida a favore dei piemontesi locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.