Juniores regionali, primo successo del Castelnuovo targato Renucci

Superato il Migliarino Vecchiano con i gol di Onesti, Valiensi e Micchi N.

Castelnuovo – Migliarino Vecchiano 3-1
CASTELNUOVO:
Farioli, Onesti, Telloli, Cavani, Tortelli, Corazza, Ferri G., Morelli, Micchi N., Valiensi, Lucchesi E.. A disp.: Frugoli, El Bassraoui, Borgia, Longhi, Mori, Vanoni, Orsetti, Bachini . All.: Renucci.

MIGLIARINO VECCHIANO: Ciabatti, Andriuolo, Pace, Fiumicelli, Andreoni, Lo Bue, Rosellini, Tedeschi, Bani, Napoli, Del Ry. A disp.: Bernardini, kala, Sentelli, Fatmi, Pardini. All.: D’Aurelio.

ARBITRO: Guidotti di Lucca

RETI: Onesti, Valiensi, Micchi N., Bani

Nel girone B degli juniores regionali il turno sorride al al Castelnuovo Garfagnana che csupera il Migliarino Vecchiano per 3-1 con i gol di Onesti, Valiensi e Micchi N. È la prima vittoria della gestione di Alan Renucci sulla panchina delle giovanili gialloblu.

Girone B
Atletico Carrara – San Marco Avenza 3-4
Atletico Lucca – I.Monsummano 3-1
Castelnuovo – Migliarino Vecchiano 3-1
Maliseti Seano – Pdc Stiava 1-0
Massese – Coiano Santa Lucia 3-0
Poggio a Caiano – Don Bosco Fossone 3-1
Valdinievole Montecatini – Lanciotto Campi 0-0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.