Volley Barga, under 18 ko con Pantera

La formazione di coach Dini cade 3-1

Pantera – Volley Barga  3-1 (25-13, 25-20, 27-29, 25-16)

Secondo incontro del girone di ritorno per la ragazze under 18 del Volley Barga, che si scontrano con la compagine Lucchese del Pantera. Primo set vinto dalla squadra di casa che sin da subito si fa valere per le sue doti atletiche. Secondo set più combattuto, dove, dopo un’iniziale smarrimento che porta sotto di 7 punti, Barga ha una reazione che permette di recuperare qualche punto, non abbastanza per la vittoria del set.

Terzo set invece completamente diverso dai precedenti, la formazione di coach Dini cavalca l’onda dell’entusiasmo per il buon secondo set giocato e riesce a mantenere alta la concentrazione fino al 29° punto che consente di chiudere il set con una vittoria. Purtroppo però, nel quarto set, quello che sembra ormai essere diventato un tratto distintivo di questa squadra, ossia l’incapacità di mantenere alta l’attenzione prende il sopravvento e con un ampio divario le ragazze del Pantera vincono il 4°set e la partita.

Gara molto simile a quella giocata la settimana scorsa contro le ragazze del Porcari, in cui dopo 2 set persi la formazione di Barga ne vince uno e poi perde il 4°. Un andamento altalenante che non permette alla squadra di trovare il giusto equilibrio tecnico mentale e che condiziona le gare che vengono affrontate con poca grinta e poco entusiasmo e questa è la sconfitta più grande.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.