Lucchese-Ghiviborgo, via alla prevendita dei biglietti

Ecco come acquistare i ticket per l'accesso allo stadio

La prevendita dei biglietti per la partita Lucchese-Ghiviborgo in programma domenica (26 gennaio) alle 14,30 verrà effettuata al Lucchese Point lato tribuna coperta del Porta Elisa venerdì (24 gennaio) dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12,30 mentre domenica i tagliandi potranno essere acquistati dalle 10,30 fino alle 14,30.

I prezzi dei tagliandi sono i seguenti: gradinata 15 euro; gradinata ridotto 10 euro (over 65 e donne); gradinata ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni); curva ovest 10 euro; curva ovest ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni).

In vendita anche 50 biglietti di tribuna coperta lato est al prezzo di 20 euro.

Nel Lucchese Point sono in vendita articoli di merchandising della Lucchese tra cui le maglie di gioco, tute, cappellini e borse.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.