Lucchese-Ghiviborgo, derby con il lutto per Giulia

La decisione delle società sportiva per manifestare vicinanza alla famiglia della studentessa morta nell'incendio della casa ad Anchiano

Anche il calcio locale è in lutto per Giulia Salotti, la studentessa di 14 anni morta nel rogo della sua abitazione di Socciglia, la Lucchese 1905 ha chiesto alla Lega nazionale dilettanti di osservare, in occasione del derby contro il Ghiviborgo, un minuto di raccoglimento e anche di disputare la gara con il lutto al braccio.

Muore a 14 anni nel rogo della sua abitazione, tragedia in Valle del Serchio

“Tutta la famiglia rossonera è rimasta profondamente scossa e sinceramente turbata da questa tragedia che ha spezzato una giovane vita in maniera drammatica – dice il direttore generale Mario Santoro – Vogliamo ricordare Giulia e stringerci con affetto e partecipazione ai familiari così duramente colpiti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.