Pieve Fosciana senza reti in casa con il Viaccia (0-0)

Confermate solidità difensiva e sterilità della formazione di Fracassi

Pieve Fosciana – Viaccia 0-0
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Giusti G., Dini, Barsanti U., Biagioni, Angelini, Dini, Morelli (Parmigiani), Tulipano (Bacci), Alfredini, Babboni. A disp.: Casci, Boggi, Bravi, Barsanti L., Parmigiani, La Rosa, Bacci, Biggi. All.: Fracassi

VIACCIA: Cherubini, Fiorentini, Massaro, Sforzi, Pari, Bianchi, Niccoli, Bossahon, Sow Papa (Tortoli), Bastogi, Doumbia. A disp.: Grandini, Facchini, Osmani, Paoli, Martin, Ravai,D’Ambrosio M., Batacchi. All.: Benesperi

ARBITRO: Colombi di Livorno (Boccolini di Pisa ed El Mouine di Pistoia)

NOTE: Ammoniti Barsanti U., Parmigiani, Bastogi

Finisce senza vincitori la sfida fra il Pieve Fosciana di Fracassi e il Viaccia. L’undici garfagnino ancora una volta conferma la solidità della difesa ma anche qualche difficoltà di troppo, sia in casa sia fuori, a bucare la porta avversaria.

Partita maschia e agonisticamente valida fra le due formazioni che si dividono la posta nonostante un match che non ha certo lesinato emozioni.

Da quando è iniziato il 2020 la Pieve colleziona pareggi per 0-0. L’estremo difensore Regoli ha raggiunto un imbattibilità di 375 minuti. L’ultima rete fu incassata a Lammari il 15 dicembre.

I numeri complessivi certificano la Pieve come peggior squadra in fase realizzativa con 14 centri e in coabitazione con Prato 2000 e Ponte Buggianese il miglior reparto difensivo del girone.

Gara combattuta e equilibrata. Nei primi 45 minuti per due volte Babboni da due passi manca la correzione vincente. Verso la mezz’ora Cherubini sbarra la strada all’ allungo di Alfredini. Sow in chiusura di tempo per gli ospiti cerca il colpo risolutore ma Regoli è attento.

A 20’ dalla fine è ancora protagonista l’estremo del Viaccia quando devia la soluzione di Daniele Dini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.