Anche il Bra corsaro al ‘Delle Terme’: Ghiviborgo ultimo

Biancorossi ultimi in classifica con il Ligorna

Ghiviborgo – Bra 0-2
GHIVIBORGO: Scatena, Borgia, Benedetti, Bartolini, Subbicini, Brusaca, Bagatti, Dell Orfanello, Nezha, Felleca, Nottoli. A disp.: Pagnini, Berra, Papi, Aprile, Viti, Canessa, Simoni, Del Re, Fioretti. All.: Lavezzini

BRA: Bonofiglio, Olivero, Rossi, Tos, Cuoco, Tuzza, Petracca, Brancato, Casolla, Campagna, Spera. A disp.: Pietropaolo, Ciccone, Kharoubi, Magnaldi, Vergnano, Ghidinelli, Bosio, Marchisone. All.: Daidola

ARBITRO: Verrocchi di Sulmona (Iemmi di Ravenna e Tagliaferri di Faenza)

RETI: 22’pt Rossi, 9’st Campagna

Con un gol per tempo il Bra viola il Delle Terme e allunga l’agonia del Ghiviborgo che, nonostante il cambio di allenatore, non riesce a trovare il bandolo della stagione.

Rossi e Campagna stendono la formazione di Lavezzini, ancora incapace di impensierire in fase offensiva. Dopo il ko i biancorossi sono ultimi in classifica assieme al Ligorna. E domenica al Porta Elisa c’è il derby con la Lucchese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.