Nuovo portiere per il Ghiviborgo: ecco Jacopo Pagnini

Classe 1997 dalla Pistoiese ha militato anche per un breve periodo nella Lucchese

Il Ghiviborgo si rafforza per affrontare la seconda parte del campionato ed uscire dalla attuale crisi.

Con la competenza del nuovo allenatore Rino Lavezzini e le conoscenze del ds Luca Pacitto è approdato in biancorosso il portiere Jacopo Pagnini, classe 1997, proveniente dalla Pistoiese.

Giovane con grande esperienza, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e cresciuto nei professionisti di Pistoiese, Spezia e per un breve periodo nel 2018 anche nella Lucchese.

Da domani sarà a disposizione del condottiero Lavezzini. Un rafforzamento che la società ha voluto per non lasciare nulla di intentato per raggiungere la salvezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.