Jasmine Paolini ancora al top in Italia: adesso l’esame Australian Open

La stella di Bagni di Lucca si prepara al Grande Slam

Al top in Italia in attesa del primo grande appuntamento del 2020: l’Australian Open. Il talento di Bagni di Lucca Jasmine Paolini è ancora la prima delle azzurre nel ranking pubblicato questa mattina (13 gennaio) dalla Wta.

La giovane stella di Bagni di Lucca, entrata per la prima volta in carriera tra le top 100 otto settimane fa, è stabile alla posizione numero 94, suo best ranking. Alle sue spalle scivola di quattro gradini Camila Giorgi, ora numero 103.

Giulia Gatto-Monticone risale una posizione e con il 150esimo posto avvicina ulteriormente il proprio best (numero 149). Martina Trevisan si conferma al numero 154, mentre sono in progresso Elisabetta Cocciaretto (numero 172) e Sara Errani (numero 189). Stabile Martina Di Giuseppe alla posizione numero 196.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.