Reti bianche fra Larcianese e Pieve Fosciana

Confermata la solidità difensiva della formazione di Fracassi

Larcianese – Pieve Fosciana 0-0

LARCIANESE: Carli, Pellucci, Porcani, Giannelli, Pinto, Giari, Borgioli, Sireno, Borselli, Guarisia, Cacciapuoti (Aldrovandi).- A disp. Capodieci, Rizzo, Bonfanti, Marulli, Fagni, Volpi, Barra. All. Targetti.

PIEVE FOSCIANA: Regoli, Lucchesi (Alfredini), Angelini, Biagioni, Pieri, Dini C., Dini D. (Parmigiani), Barsanti U., Babboni, Giusti O., Tulipano (La Rosa). A disp. Casci, Giusti G., Boggi, Bravi, Barsanti L., Mazzei All. Fracassi.

ARBITRO: Borriello di Pontedera (Meozzi e Napolano di Empoli)

NOTE: Ammoniti Pieri, Biagioni e Giusti O.

Finisce senza reti la sfida del Pieve Fosciana sul campo della Larcianese. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto ma nessuna delle due è riuscita a far pendere a suo favore l’ago della bilancia.

Per l’undici di Fracassi, comunque, la conferma della solidità difensiva e della capacità di affrontare il match alla pari con qualunque rivale.

Punto pesante portato via all’Idilio Cei di Larciano dalla Pieve, in casa di una tra le maggiori candidate al salto di categoria. Gli arrivi nella sessione di mercato invernale certificano le velleità di un ritorno in Eccellenza della squadra affidata a Targetti. Fracassi ha dovuto fare i conti con le defezioni per indisponibilità per infortunio di Morelli, Bacci e Biggi.

Lucchesi e Corrado Dini sono stati schierati sulle corsie con Biagioni nel ruolo di centrale di difesa con Pieri e Angelini ai suoi lati. I classe 2001 Daniele Dini e Tulipano sono stati gettati nella mischia dall’inizio.

Gara tirata e maggiormente ravvivata nella ripresa con la Pieve che nel finale ha cercato di sbancare Larciano ma non c’è riuscita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.