Ghiviborgo, ritorno alla vittoria con poker

In gol Del Re, autore di una doppietta, Pazzaglia e Fomov

Juniores nazionali, torna in carreggiata il Ghiviborgo che con un sonoro poker alla Fezzanese aggancia proprio i liguri in terza posizione. In rete Del Re, autore di una doppietta, Pazzaglia e Fomov.

Durante la gara Lorenzo Pietrazzini, in uno scontro fortuito con un avversario, ha riportato una frattura lievemente scomposta del corpo della clavicola.

Lorenzo dovrà indossare un tutore protettivo per 30 giorni, e successivamente osservare ulteriori 30 giorni di riposo per evitare qualsiasi tipo di contatto alla spalla infortunata.

Si ferma invece il Real Forte Querceta che si fa superare in casa dalla capolista Sangiovannese. A Grosseto la Lucchese strappa un 3-3 rocambolesco. A chiudere il quadro delle lucchesi la sconfitta del Seravezza sul campo del San Donato Tavarnelle.

I risultati

Aquila Montevarchi – Città di Pontedera 4-0
Ghiviborgo – Fezzanese 4-0
Grosseto – Lucchese 3-3
Aglianese – Ponsacco 1-1
Real Forte Querceta – Sangiovannese 0-1
San Donato Tavarnelle – Seravezza 1-0
Follonica Gavorrano – Tuttocuoio 4-1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.