Quantcast

Terza Categoria, si decide il campione d’inverno

Domani l'ultima giornata del girone di andata

Il Girone B del campionato di Terza Categoria arriva al giro di boa. Domani (11 gennaio) le squadre si daranno battaglia nell’ultima giornata del girone di andata. A fine giornata sarà tempo per i primi bilanci: a contendersi il titolo di campione d’inverno ci sono Montecarlo, Diavoli Rossi Filicaia e New Team.

La capolista Montecarlo se la vedrà in casa con la Sanvitese, penultima in classifica con soli 7 punti. Ad un solo punto di distacco ci sono i Diavoli Rossi, la vera sorpresa del campionato. La squadra garfagnina è pronta a passare in testa: il Filicaia se la vedrà in casa con il Fornaci, un big match di alta classifica che testerà ancora una volta le ambizioni delle due squadre. A soli 2 punti dal Montecarlo c’è la New Team, che con una serie incredibile di vittorie ha ribaltato la classifica: la squadra di Gramolazzo terminerà il girone di andata nel match casalingo contro la Virtus Robur.

L’Atletico Castiglione, in crisi nera, è a caccia di 3 punti contro il Piazza 55, fanalino di coda del campionato. Il Coreglia, in forma e reduce dalla grande vittoria con l’Atletico, chiude in trasferta con il Segromigno.

Ecco tutte le partite della 13esima giornata

Atletico Castiglione-Piazza 55; Filicaia-Fornaci; Montecarlo-Sanvitese; New Team-Virtus Robur; Pieve San Paolo-Academy Tau; San Lorenzo-Morianese; Segromigno-Coreglia

Classifica: Montecarlo 26, Filicaia 25, New Tea 24, Atletico Castiglione 20, Academy Tau 19, Pieve San Paolo 19, Coreglia 17, Morianese 15, Segromigno 12, San Lorenzo 10, Virtus Robur 9, Sanvitese 7, Piazza 55 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.