Vagli, preso il portiere Duccio Torre

I garfagnini corrono ai ripari dopo l'infortunio di Valdrighi

Dopo l’infortunio di Giovanni Valdrighi, il Vagli corre ai ripari. La squadra rossoblu affida i pali al talentuoso classe ’97 Duccio Torre.

“Avevamo annunciato la chiusura del nostro mercato invernale molto prima della naturale scadenza dei termini – si legge nel comunicato della società – ma il grave infortunio occorso al nostro mitico Superman Giovanni Valdrighi, al quale rinnoviamo i nostri migliori auguri per una pronta ripartenza, ci ha imposto di tornare alla ricerca di un numero uno con caratteristiche superiori e la fortuna, con l’aiuto di cari amici quali quelli dell’Asd Seravezza Pozzi Calcio, ci hanno fatto arrivare a Duccio Torre classe ’97. Caratteristiche e curriculum davvero da top per la nostra categoria”.

“Duccio dopo periodi di prova in squadre di blasone indiscusso (vedi Parma, Milan e Juve) – prosegue la nota del Vagli – approda giovanissimo nei nazionali della Fiorentina fino al ritiro con la primavera, per poi arrivate via Spezia, riserva in Serie D alla Massese. In quegli anni è anche titolare della rappresentativa regionale Toscana. L’occasione di difendere una prima squadra gliela dà proprio il Seravezza dove arriva a 17 anni, due anni dopo è portiere titolare della rosa che conquista il campionato e lo storico traguardo della promozione in Serie D“.

“Le ultime due stagioni lo hanno visto tra i pali prima nella promozione ligure nel Rivasamba e lo scorso anno a Pietrasanta, oltre 100 presenze tra Eccellenza e Promozione per Duccio che arriva a Vagli con la giusta voglia e spirito di far bene in una categoria a lui sconosciuta ma sicuramente ha visto in noi un buon punto di rilancio. Benvenuto a Vagli Duccio – conclude la società – fieri di averti in squadra”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.