Mister Fabrizio Tazzioli nuovo allenatore del Tuttocuoio

Tenterà il miracolo dopo Scardigli e Infantino per la salvezza in D

Tuttocuoio, è Fabrizio Tazzioli l’allenatore per il miracolo.

La società della presidentessa Paola Coia ha scelto il tecnico che dovrà guidare la squadra, ultima nel girone E di serie D al termine del girone di andata, verso una difficilissima salvezza.

Tazzioli, barghigiano, ha un curriculum di tutto rispetto. Lanciato fra i professionisti dal Castelnuovo, con i quali ha conquistato una clamorosa promozione in C2 ha proseguito sulle panchine di Pontedera, Carrarese, Livorno, Cesena, Poggibonsi, San Marino, Sangiovannese, Carrarese e Massese. Negli ultimi anni ha guidato ancora San Marino, Massese e, l’anno scorso da subentrato, il Castelnuovo.

“Finalmente si riparte… – il commento di Tazzioli sui social – una sfida per caratteri forti con vette altissime da scalare una dopo l’altra”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.