Il Ghiviborgo chiude l’anno con un ko in casa

Non basta per riequilibrare il match la prima rete di Bagatti

Ghiviborgo – Caronnese 1-2
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Marino, Borgia, Dell’Orfanello, Aprile (11′ st Papi), Brusacà, Benedetti, Fomov (34′ st Del Re), Bartolini, Felleca, Nottoli, Bagatti. A disp.: Scatena, Francescangeli, Viti, Subbicini, Simoni, Canessa, Berra. All.: Fanani

CARONNESE: Porro, Taccogna (1′ st Silvestre), Curci, Cosentino, Tarantino, Tanasa, Putzolu, Di Prisco (11′ st Vernocchi), Scaringella, Corno, Sorrentino. A disp.: Circio, Galletti, Crispo, Rocco, Battistello. All.: Gatti

ARBITRO: Leone di Barletta (Fiore di Genova e Torraca della Spezia)

RETI: 14’pt e 24’st Sorrentino, 36’st Bagatti

NOTE: Ammoniti Aprile, Felleca, Brusacà, Taccogna, Silvestre. Espulso Brusacà al 41′ st

Ultima di andata e ultima del 2019 con sconfitta per il Ghiviborgo, che viene superato a Bagni di Lucca per 2-1 dalla Caronnese, una delle protagoniste del campionato. Gara equilibrata, con Sorrentino che porta in vantaggio gli ospiti nel primo tempo e raddoppia a metà ripresa.

Il Ghiviborgo non si demoralizza e cerca di rientrare in partita. In gol ci va il nuovo acquisto Bagatti ma non basta per riequilibrare la gara.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.