Il Gallicano rinforza il centrocampo: preso Federico Barsotti

Il giocatore subito pronto per la prossima partita

Colpo in entrata per il Gallicano: Federico Barsotti è ufficialmente un giocatore bianconero. Un innesto importante per il centrocampo della squadra di Seconda Categoria, disponibile già dalla prossima partita contro il Borgo a Mozzano.

Ecco il comunicato del Gallicano

Ora è ufficiale: Federico Barsotti, top player, ha deciso di essere dei nostri. Gallicanese di razza, proviene dal Pieve Fosciana (campionato di promozione), è sicuramente un innesto importante nel centrocampo bianconero. Sarà disponibile già dalla prossima gara di domenica 15 dicembre contro il Borgo a Mozzano

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.