Volley Barga, al via weekend ricco di impegni

Più informazioni su

Un altro weekend denso di impegni per il Volley Barga. Si comincia oggi pomeriggio (7 dicembre), alle 16,30 nella palestra di Fornaci, quando le bimbe dei coaches Mirko Rossi e Selena Zanella affronteranno, in un derby tutto da decifrare, le pari età del Volley Garfagnana.

Si prosegue alle 20, sempre a Fornaci, quando le ragazze della 1 divisione affronteranno la squadra pistoiese del Mazzoni. Dopo la battuta di arresto di sabato scorso nel derby contro il Valdiserchio, le ragazze di Elisa Nobili e Martina Dini sono chiamate ad un pronto riscatto contro una compagine sicuramente temibile.

Riposo per le Under 16 di Sabrina Magistrelli, il weekend si concluderà domani (8 dicembre) con le cucciole dell’Under 12 che esordiranno nel torneo andando a sfidare, alle 16 a Lucca, nella palestra di San Marco, le locali della Pantera Lucchese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.