Cefa, preso il play altopascese Mandroni

La squadra di Calstelnuovo corre ai ripari

Colpo in casa Cefa Basket Castelnuovo. La società garfagnina corre ai ripari e firma il play Matteo Mandroni, classe ’95, proveniente dalla Ludec Porcari. Dopo l’infortunio di Tardelli, quello di Suffredini e le condizioni precarie di capitan Pozzi, la società ha deciso di cercare un rinforzo per il ruolo di play siglando l’accordo con Mandroni, ragazzo cresciuto cestisticamente nel Nuovo Basket Altopascio con esperienze anche in C Gold, come under, poi due stagioni tra Promozione e serie D a Castelfranco e dal 2017 l’arrivo a Porcari.

Coach Maurizio Romani accoglie il nuovo innesto

“Matteo è un’aggiunta importante, è un play puro che vale pienamente la categoria, un giovane con una buona esperienza e conoscenza di questo campionato  sono molto contento di questo acquisto perchè l’emergenza ormai durava da troppo tempo e una rotazione in più nel reparto esterni era imprescindibile. Nei primi allenamenti ha già mostrato tanto entusiasmo e l’approccio giusto e sono fiducioso che potrà inserirsi bene nel gruppo. Di sicuro dovrà fare uno sforzo importante per entrare nel nostro sistema di gioco che ormai ha una fisionomia ben precisa ma dobbiamo avere anche la pazienza di aspettarlo. Credo che potrà dare una mano da subito ma sono altresì convinto che serviranno alcune settimane per metabolizzare il cambiamento”.

Matteo Mandroni è pronto per la nuova sfida.

“Ho tanta voglia di scendere in campo e dare il mio contributo. Ringrazio Porcari che mi ha ‘liberato’ per questa nuova avventura. So che tipo di ambiente c’è a Castelnuovo con tanta passione ed entusiasmo che voglio ripagare appieno”.

Il Cefa Centro Comouter scenderà in campo domani sera (8 dicembre) alle 20,30 sul parquet della Pallacanestro Massa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.