Volley Barga, U14 sconfitta di misura al tie-break

Domenica il debutto dell'U12

Più informazioni su

Proseguono senza sosta gli impegni delle squadre del Volley Barga. L’Under 14, dopo una vera e propria battaglia in trasferta con la Pantera Lucchese, ha perso di soli tre punti al tie-break. Intanto si prepara anche l’Under 14, che domenica (8 dicembre) farà il suo esordio ufficiale.

Under 14
Pantera Lucchese Azzurra – Volley Barga 3-2 (25-23, 20-25, 25-21, 19-25; 15-12)

Sconfitta di misura per la giovane squadra allenata da Mirko Rossi e Selena Zanella in quel di Lucca. La formazione è scesa in campo con il consueto entusiasmo ed ha lottato con impegno per tutto l’incontro.

Come testimonia il risultato finale si è trattata di una battaglia punto a punto dove nessuna delle due squadre è riuscita ad avere il sopravvento sull’altra. L’incontro si è chiuso con soli tre punti di vantaggio nel tie-break a favore della compagine lucchese che ha portato a casa 2 dei 3 punti a disposizione. I coaches barghigiani hanno proseguito sul cammino intrapreso fin dall’inizio del torneo coinvolgendo nell’incontro tutte le bimbe a loro disposizione.

Under 12

Con l’esordio che avverrà domenica prossima (8 dicembre) alle 16 a Lucca contro la Pantera Lucchese, inizierà anche il torneo della categoria Under 12. La squadra affidata ad Elisa Nobili, Benedetta Fazzi e Sara Sartini, si sta preparando con intensità, passione ed entusiasmo per la competizione che le vedrà impegnate tra l’altro contro le compagini del Nottolini Capannori, Valdiserchio e Monsummano.

Le atlete della rosa under 12 sono: Desiree Bernardini, Serena Biagioni, Federica Bianchi, Benedetta Casillo, Martina Chelini, Anna Forischi, Angelica Forli, Matilde Marchetti, Sara Tardelli e Ludovica Zinanni. “In bocca al lupo alle cucciole”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.