Terza, il Castiglione piazza il colpo Claudiu Cristea

Anche la New Team si rinforza con 3 innesti

Si infiamma subito il calciomercato per le squadre di Terza Categoria della Valle. L’Atletico Castiglione, dopo aver perso la vetta ai danni del Montecarlo, piazza un colpo in entrata: alla corte di Davini arriva Claudiu Cristea. Il giovane centrocampista classe 2000, detto il talentino dei Carpazi, arriva in prestito dal River Pieve.

Anche la New Team di mister di Landucci rinforza l’organico: a Gramolazzo arrivano i centrocampisti Andrea Gulisano e Paolo Pennacchi, ed il difensore Kevin Wurach.

Domani (7 dicembre) le squadre scenderanno in campo per affrontare la nona giornata di campionato. L’Atletico Castiglione scenderà in campo sul terreno di Montecarlo nel big match della giornata: in palio la vetta della classifica. La New Team a caccia di 3 punti in casa contro la Pieve San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.