Volley Barga, vince ancora l’under 16

Ko Prima divisione e under18

Nelle gare dello scorso weekend vince la formazione under 16 del Volley Barga, perdono la prima divisione e under 18.
 
Prima Divisione 
Pallavolo Valdiserchio – Volley Barga 3-0
(25/14 – 25/17 – 25/22) 
Non è stata una buona prestazione quella dello scorso week end per la formazione di prima divisione.
Le ragazze di Barga sono apparse troppo tese e mai in partita e questo ha fatto sì che la Valdiserchio, squadra che non ha bisogno di regali, ne trovasse molti serviti sotto forma di errori gratuiti regalati dalla formazione di coach Nobili. Anche questa sconfitta deve trasformarsi in esperienza per affrontare prove difficili come questa.
 
 
Under 18 
Valdiserchio-Barga 3-0
(25/17 – 25/16 – 25/19)
Una nuova sconfitta per le ragazze di coach Dini, che nella terza giornata di campionato ritrovano la grinta e lo spirito di squadra ma denotano ancora qualche lacuna.
In campo si sono visti miglioramenti rispetto alle prime due gare, sintomo che le ragazze hanno fatto tesoro degli errori e stanno lavorando per migliorarsi.
Tre set giocati contro una squadra ben organizzata e sempre reattiva dove le ragazze di Barga hanno saputo approfittare dei momenti di calo delle avversarie producendo buone giocate.
Prossimo incontro questa sera (4 dicembre) alle 20,30 nella palestra di Fornaci contro la formazione asd Il Discobolo.
 
Under 16
Volley Barga – Libertas Ponte a Moriano 3-0
(25/8 – 25/8 – 25/12)
Settima partita di campionato per la formazione under 16 che vede confermare la prima posizione in classifica senza difficoltà. La gara non è mai stata in discussione e la coach Sabrina Magistrelli ha potuto ruotare tutta la rosa a disposizione in preparazione all’incontro con il  System volley del 17/12.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.